Se hai problemi con le credenziali di accesso

Per ulteriori
informazioni chiedere a:

Non hai mai effettuato l’accesso all’area riservata?

Se hai un indirizzo di posta elettronica (Personale o di lavoro) registrato sulla tua anagrafica, puoi generare le tue credenziali di accesso utilizzando la funzione “Password dimenticata” dalla schermata di login dell’area riservata, digitando il tuo codice fiscale. Riceverai sulla tua casella di posta il link per creare una nuova password.

Se invece non hai mai comunicato al Fopen alcun indirizzo email, contatta il call center il quale, previa identificazione, provvederà a quanto necessario.

Hai dimenticato la password?

Puoi generare una nuova password utilizzando la funzione “Password dimenticata” dalla schermata di login dell’area riservata, digitando il tuo codice fiscale. Riceverai sulla tua casella di posta il link per creare una nuova password.

Precisiamo che, in considerazione dell’importanza che assume la nuova area riservata, per garantire la necessaria sicurezza, abbiamo implementato per l’accesso l’autenticazione a due fattori: oltre alle consuete credenziali (username e password) dovrai inserire anche il codice numerico usa e getta che riceverai sulla casella email certificata. Qualora al primo accesso tu non abbia ancora provveduto alla certificazione del tuo indirizzo email, ti verrà chiesto di farlo.