News

Nuovo servizio “Appuntamento privato”

Si comunica che con decorrenza 21 novembre sarà attivo un nuovo servizio di assistenza e consulenza personalizzata per rafforzare e meglio qualificare il rapporto diretto con gli aderenti. Coloro i quali sono
iscritti al Fondo da meno di 24 mesi e coloro ai quali mancano meno di 5 anni all’età prevista per la pensione di vecchiaia potranno prenotare un appuntamento privato via Teams con il personale di Fopen. In sostanza un servizio di “sportello Fopen” dedicato.

Accedendo nella propria area riservata, cliccando il bottone “appuntamento privato” nella barra in alto, solo gli appartenenti alle categorie di aderenti suddette, potranno prenotarsi secondo le disponibilità di calendario indicate.

La durata dell’appuntamento è di dieci minuti in quanto il servizio è di natura specializzata e destinato ad affrontare tematiche specifiche quali, solo a titolo meramente esemplificativo, l’adeguatezza della contribuzione o le alternative di liquidazione. Le richieste di informazioni generiche continueranno ad essere soddisfatte attraverso i tradizionali canali del call center.