Progetto Dìffondo

Per ulteriori
informazioni chiedere a:
  • Ufficio del personale della propria azienda;
  • Rappresentanze sindacali del personale;
  • Call center del Fondo.

Il progetto “DìFFONDO” è un’iniziativa in cooperazione con le aziende associate, per avvicinare ancora di più i lavoratori alla previdenza complementare e consentire loro di esplorarne i vantaggi. Infatti, Fopen è sì un istituto consolidato del sistema del welfare aziendale e i lavoratori del settore elettrico conoscono abbastanza bene le prerogative della previdenza complementare, tuttavia, dopo oltre venti anni di efficace operatività, il Fondo ha avviato una strategia – per ora sperimentale – per consolidare e approfondire tale consapevolezza.

Insieme alle aziende interessate, Fopen promuoverà delle iniziative volte ad avvicinare maggiormente i lavoratori (aderenti e non) al secondo pilastro previdenziale. Verranno analizzati i principali dati disponibili, la popolazione di riferimento e le sue specifiche caratteristiche per poi elaborare proposte di comune accordo sulle tematiche ritenute più rilevanti.

Pertanto se sei un’azienda aderente e vuoi approfondire alcuni aspetti della previdenza complementare in generale e di Fopen, in particolare, scrivi a callcenter@fondofopen.it, citando nell’oggetto il progetto DìFFONDO.

Progetto DìFFONDO: cresciamo insieme, parlando, approfondendo e ampliando la conoscenza della previdenza complementare.